Inaugurata ufficialmente a Porto Sant’Elpidio la Campagna S. Santoni – Fattoria Pony & Club.
La struttura, dell’estensione di circa 1 ettaro, si trova sulla strada che porta alla zona industriale nei pressi del Parco San Filippo e confinante con un tratto di autostrada A14.
Al suo interno si può spaziare tra animali da fattoria, pony e cavalli. Oltre ai tour didattici della fattoria e ai campus estivi, verrà data ai bambini l’opportunità di conoscere meglio gli animali, di imparare a prendersene cura e di salire in sella per fare un giro guidato.
Per il taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Nazareno Franchellucci, il presidente del consiglio comunale Milena Sebastiani e il consigliere della Regione Marche Francesco Giacinti.
Un momento di ritrovata socialità ma anche un segnale di rinascita dopo il lungo periodo di lockdown grazie alla voglia e all’energia della famiglia Santoni (con in testa Vincenzo Santoni, noto dirigente e team manager nel mondo del ciclismo, insieme alla moglie Olga Samovica e alla figlia Sasha) per accogliere bambini, famiglie e gente comune nella quiete della campagna alle porte della città elpidiense dove si trova la struttura con vista sul mare.
Per info Olga Samovica 338 4094921