Per il terzo anno consecutivo il genio di Alejo Vechiarello a disposizione dell’Atletico Ascoli, Continua il rapporto tra la squadra bianconera e il talentuoso giocatore argentino. Assist, dribbling, lanci millimetrici e tanta tanta classe per Alejo che nella scorsa stagione ha messo a referto anche tre reti, tutte di bellissima fattura, contro Fabriano, Montefano e Jesina.
Un altro tassello importante per lo scacchiere di mister Pirozzi che vede pian piano prendere forma la rosa della prossima stagione.
“Per prima cosa sto provando una grande gioia nel proseguire in questo importante progetto che l’Atletico Ascoli porta avanti da diversi anni. A loro sono estremamente grato per la fiducia che sia la società, lo staff e i colleghi hanno depositato in me. In secondo luogo sono felice per aver raggiunto l’obiettivo che mi sono prefissato appena arrivato in Italia, quello di crescere sportivamente: per me oggi poter giocare in serie D è una soddisfazione enorme e lavorerò per poter fare il salto di qualità nel calcio professionistico, e perché no insieme all’Atletico Ascoli”