Volley: Riprende da Pergola il percorso di Volley Angels nei Play out di serie D
dopo la tradizionale pausa tra prima e seconda fase del campionato di serie D , è arrivato il momento di riprendere il cammino e per quanto riguarda Volley Angels , il team di serie D femminile espressione della scuola federale di pallavolo di Volley Angels Project, è il cammino neri play out a cui il team rossoblù è approdato dopo una splendida cavalcata durata 4 mesi e conclusasi con il 5° posto al fotofinish.
Ora per capitan Pierantoni e compagne è arrivato il momento di riprendere la necessaria concentrazione per affrontare dei play off che nascondono comunque 1000 insidie soprattutto se affrontati con superficialità.
Il cammino di questi play off prevede un inizio in trasferta il giorno di San Valentino a Pergola contro la squadra sesta classificata nel girone pesarese ( e quindi in teoria la squadra più insidiosa) per poi proseguire in casa ,il 21 presso la sede della palestra Nardi di Porto San Giorgio contro l’altra squadra pesarese del Volley San Pietro. Le altre due squadre del giorne H , dove è inserito Volley Angels sono la Samb Riviera Volley ( squadra che Volley Angels conosce molto bene e che il team rossoblù ha già battuto die volte ) e la Punto più di Senigallia.
L’ultima partita dei play out si giocherà il giorno 11 Aprile proprio a Senigallia . 2 squadre su 5 del girone retrocederanno in prima divisione provinciale. Obiettivo primario di volley angels sarà quindi di tenere a debita distanza 2 squadre, sin da subito onde evitare spiacevoli sorprese.