ASD LE QUERCE MONTICELLI :Una società “vincente”!!!
L’ASD LE QUERCE MONTICELLI riesce a portare a casa nell’ultima settimana, soltanto vittorie.
Infatti la prima squadra “Scenic le Querce Monticelli”, militante in prima divisione, sabato sera ha espugnato l’insidioso campo di Montegiorgio, nella fase dei play off, imponendosi per 3-2 (parziali 21/25 25/22 22/25 25/23 15/10) dopo circa due ore e mezza di partita. Una squadra molto giovane, che sta insidiando tutte le squadre del girone e fa ben sperare per il futuro.
La seconda squadra “Bazar dell’Assassino 2”, anch’essa giovanissima, ha risolto a proprio favore un derby agguerritissimo in settimana, che ha garantito il matematico accesso alla fase finale dell’under 18. Per poi ripetersi domenica sera, vincendo con un perentorio 3-0 (parziali 25/17 25/20 25/22) nel campionato di seconda divisione contro le ragazze del Pagliare Volley.
Il settore giovanile può vantare di una super squadra, “Le Querce Fond. Simona Orlini” di under 13, che nella seconda fase del campionato non conosce sconfitta, con otto vittorie consecutive.
La società è orgogliosa dei risultati delle formazioni dell’under 16 che sta disputando la fase finale del campionato, dell’under 14 anch’essa vincente nel fine settimana contro Riviera Samb Volley e Ciù Ciù Offida volley per 2-0 e della seconda squadra dell’under 13, che sta facendo benissimo nel rispettivo campionato e del settore del minivolley che è sempre in continuo aumento di attività per le giovani promesse del volley ascolano.