TORNA IL KING & QUEEN UNIVERSITA’
Dopo un anno di pausa e dopo il buon riscontro ottenuto nel 2012 , torna il King & Queen of the beach dedicato esclusivamente agli studenti universitari iscritti alle facoltà delle Marche. La prima edizione si svolse nel 2012 a Tolentino mentre dopo un anno di riflessione ecco che l’edizione 2014 verrà proposta nella beach arena ad agosto , esattamente il 9 agosto il sabato prima del king e queen dei campioni nella stessa beach arena di Civitanova Marche. Quindi grande centralità ad un progetto che è stato pienamente sposato dalla delegazione regionale del CUSI ( Centro Univesitario Sportivo Italiano) e già dai Cus delle Università di Macerata e di Camerino. Nel 2012 furono re e regina due studenti dell’università di Camerino Michele Stella ( Civitanovese d.o.c.) e Elsia Cappa, quest’anno sicuramente si amplierà la partecipazione anche per la location più affascinante e centrale.
Intanto prosegue la marcia di avvicinamento all’evento principale. In questo week end si sta svolgendo la terza tappa del campionato Italiano che per la classifica femminile vuol dire la penultima tappa mentre per i maschi ci sarà un appuntamento in più. A partire dal lunedi incomincerà a muoversi il gioco degli inviti preventivi al King e Queen e si avranno anche le prime ufficialità da parte della nazionale italiana. Ci sar’ molta attesa e tensione, per una edizione che si preannuncia molto emozionante
Inoltre gli organizzatori dell’evento civitanovese sono convinti che entro la settimana prossima verrà reso ufficiale il nome dello sponsor ufficiale del King & Queen of the beach 2014.