Presentati Gerbo, Scamacca e Da Cruz. Il DS Tesoro: “Tre rinforzi importantissimi”.
Sono stati presentati oggi pomeriggio, presso la sala stampa della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele tre volti nuovi dell’Ascoli Calcio: Alberto Gerbo, che ha firmato un biennale col club bianconero, Gianluca Scamacca e Alessio Da Cruz, giunti a titolo temporaneo rispettivamente dal Sassuolo e dal Parma.
Ad introdurli è stato il DS Antonio Tesoro:
“Oggi è una bella giornata, presentiamo tre rinforzi importantissimi, che sono molto orgoglioso di aver portato ad Ascoli, speriamo soddisfino le aspettative della tifoseria e della città”.
Gerbo: “Per me è motivo di orgoglio essere qui, percepisco tanta ambizione, arrivo in una società molto organizzata, sono contento d’essere ad Ascoli dopo l’esperienza di Foggia, il tifo è agli stessi livelli nonostante sia una città più piccola; ho tanta voglia di fare e tanto entusiasmo”.
Scamacca: “Sono anch’io molto felice e orgoglioso di essere qui, l’Ascoli è una società molto ambiziosa, organizzata, spero di aiutare la squadra e la società a puntare sempre più in alto, la tifoseria è molto calda, molto diversa dall’ambiente di Sassuolo dal quale provengo”.
Da Cruz: “L’importante è giocare, non ho preferenze nel ruolo, mi piace vincere e dare il massimo in ogni partita”.
La conferenza stampa integrale è visibile sulla pagina Facebook “Ascoli Calcio 1898 FC SpA”.