Si avvia alla conclusione il progetto “Summer Yoga” a Folignano
FOLIGNANO – Dopo la sosta di ferragosto riprende il progetto “Summer Yoga”.
Si tratta di una iniziativa nata dalla collaborazione tra Cooperativa DLM, Susan G. Komen Onlus, Comune di Folignano e Teatro delle foglie che ha visto la partecipazione di numerose persone a lezioni gratuite di yoga che si svolgono ogni venerdì (la prossima il 23 agosto) dalle ore 19 alle ore 20 presso
i giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna.
Il progetto “Summer yoga” rientra nell’iniziativa “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che si stanno svolgendo anche a Martinsicuro e Grottammare.
Lo yoga, infatti, rappresenta un utile strumento di prevenzione per cittadini di ogni età. E sempre nell’ottica della prevenzione è importante la collaborazione avviata con Qualis Lab che ha messo a disposizione una serie di analisi gratuite per i partecipanti a “Summer yoga”.
In caso di maltempo le lezioni si svolgono presso il Laboratorio Teatro delle foglie a Folignano (in via Roma – dietro la chiesa di San Gennaro).
Le lezioni di yoga termineranno venerdì 30 agosto.
Per poter partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed un asciugamano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 3358119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.