Cultura

MAMBOLOSCO PUBBLICA VENERDÍ 02 LUGLIO “SKU SKU” feat. PYREX

Esce venerdì 02 luglio “SKU SKU” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO. Il brano, già disponibile in presave, include un esplosivo featuring con Pyrex, amico e collega di lunga data.

 

In “SKU SKU” l’ascoltatore diventa il passeggero di una corsa folle e al cardiopalma, quella che MAMBOLOSCO intraprende a bordo della sua auto, veloce e inarrestabile come la vita che vuole vivere, come la carriera che si è costruito e il percorso di rivalsa che ha ormai raggiunto. L’artista non rallenta, non ha intenzione di fermarsi. L’adrenalina scorre nelle vene di un brano dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili, che si susseguono senza sosta, quasi a sfrecciare sulla strada più veloci della macchina su cui il rapper è a bordo. Il pezzo si avvale dell’esplosivo featuring con Pyrex, ormai una delle figure di riferimento dell’hip hop italiano, che con le sue barre prosegue e conclude il racconto della corsa.

 

La produzione di “SKU SKU” è affidata anche questa volta a Nardi Finesse, con cui MAMBOLOSCO porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi.

 

Il nuovo brano giunge a distanza di pochi mesi dall’uscita di “Demone”, un singolo introspettivo con cui MAMBOLOSCO ha condiviso un nuovo lato della sua musica e di sé stesso, più vulnerabile e sensibile, dimostrando di essere un artista versatile e trasversale, capace di spaziare da temi più leggeri e irriverenti a tematiche più personali e profonde.

 

In meno di due anni il rapper ha saputo farsi strada nel mondo dell’hip hop affermandosi come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale. Dalla pubblicazione del disco d’esordio “ARTE”, certificato Disco d’Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da 73 mln di stream realizzato insieme all’amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top20 degli album più venduti, MAMBOLOSCO ha collezionato un successo dopo l’altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Doppio Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale 118 mln di stream su Spotify e più di 44 mln di views su YouTube.

 

BIOGRAFIA

William Miller Hickman III, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. Dopo diversi singoli pubblica il suo primo disco “Arte” a settembre 2019. Un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza e con il quale MamboLosco ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica. MamboLosco ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro.

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/mambolosco_sugo/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCHx-NNq6cxQhHCNLJSIPPQQ

Facebook: https://www.facebook.com/mambolosco

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3