Ascoli Calcio fc 1898

Ascoli Calcio 1898 fc, SOUFIANE BIDAOUI, RINNOVA FINO AL 2024.

L’Ascoli Calcio e Soufiane Bidaoui rinnovano il contratto fino al 2024. L’attaccante belga di origini marocchine, arrivato dallo Spezia nella s.s. 2020/21, ha collezionato finora con la maglia bianconera 56 presenze fra Campionato e Coppa, mettendo a segno 9 gol e 7 assist. Quella appena trascorsa, con 8 gol e 6 assist, è stata la sua migliore stagione realizzativa, che lo ha visto raddoppiare il precedente bottino personale, risalente alla s.s. 2018/19, quando vestiva la maglia degli spezzini.

La Società bianconera augura a Soufiane di stabilire un nuovo record personale con la maglia dell’Ascoli e di contribuire così al raggiungimento dei migliori traguardi di squadra.

Soufiane Bidaoui   “I primi contatti col Direttore per il rinnovo ci sono stati al rientro dalle vacanze, abbiamo trovato subito l’accordo. Ad Ascoli mi sono trovato molto bene fin dall’inizio, abbiamo un bel gruppo e sto bene con tutti i miei compagni. Ho avuto altre offerte, ma ero intenzionato a rimanere qui, non volevo muovermi. La stagione scorsa è stata la migliore in carriera in termini di gol, spero di ripetermi e anzi superarmi nel prossimo campionato, ci proverò. Fra gli 8 gol della stagione passata, il più bello è stato contro il Frosinone, mentre il più importante quello a Parma anche perché ha portato tre punti (foto). A livello di squadra ci piacerebbe ripetere il rendimento avuto l’anno scorso”.

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3