Davide e Francesco ceci dominano l’indicativa nazionale” di padova
I fratelli Davide e Francesco CECI si sono aggiudicati le due prove del Programma Padovano, il KM. DA FERMO (vittoria di Francesco – 2° Davide) e il KEIRIN (successo di forza del giovanissimo Davide con Francesco 4°).
L’affermazione del sodalizio ascolano è stata completata dai brillanti piazzamenti del diciassettenne MICHAEL DELL’ONTE (otttimo 4° nel Km. e 6° nel Keirin).
Da considerare che alla manifestazione erano assenti gli altri due azzurri del sodalizio ascolano (Del Rosario per un infortunio e Catellini impegnato negli esami di stato) che avrebbero reso sicuramente più marcato il dominio da parte del Team Piceno guidato dal Tecnico Vincenzo Ceci.
Con i successi di Padova tutte le 6 prove riservate ai velocisti alle “Indicative” sin qui disputate hanno visto esaltare le doti dei “Fratelli Jet d’Italia” (Davide 5 vittorie e Francesco subito a bersaglio al rientro alle competizioni ufficiali 2011) e fanno guardare con fiducia all’imminente appuntamento Continentale di Luglio in Portogallo.
L’inizio di stagione 2011 conferma la Leadership Nazionale del sodalizio Piceno nelle specialità veloci della pista come già accade da un quadriennio.
Anche a Padova come nelle precedenti prove di Forlì e Busto i più agguerriti avversari dei velocisti ascolani si sono confermati il Trentino Alex Paoli (2° nel Keirin e 3° nel Km.) e l’emiliano Mauro Catellini (5° nel keirin e 6° nel Km.) che prenderanno parte al Collegiale Azzurro programmato per il prossimo 28 Giugno a Montichiari unitamente agli esponenti del “TEAM CECI ROMACAR SABELLI JOLLY STAMPI” Davide CECI, Francesco CECI, Giacomo DEL ROSARIO, Valerio CATELLINI e Michael DELL’ONTE. Collegiale sotto la guida del C.T. Marco Villa in preparazione all’Europeo Junior/Under 23 che si svolgerà in Portogallo dal 26 al 31 Luglio.
INDICATIVA NAZIONALE JUNIOR/UNDER 23 – PADOVA – 22 LUGLIO 2011
KM. DA FERMO
1° CECI FRANCESCO (Team Ceci Dreambike – Marche) 1’07”02
2° CECI DAVIDE ( idem ) 1’07”44
3° PAOLI ALEX (S.c.Graphic Line – Trentino) 1’07”57
4° DELL’ONTE MICHAEL (Team Ceci Dreambike – Marche) 1’09”58
5° BOTOSSO DANIELE (s.c. PMP Industries – Friuli V.G.) 1’09”66
6° CATELLINI MAURO (Scat Forlì – Emilia R.) 1’09”77
KEIRIN
1° CECI DAVIDE (TEAM CECI DREAMBIKE – MARCHE)
2° PAOLI ALEX (s.c. GRAPHIC LINE – TRENTINO)
3° KAMBERAJ XHULIANO ( “ “ “ )
4° CECI FRANCESCO (TEAM CECI DREAMBIKE – MARCHE)
5° CATELLINI MAURO (s.c. SCAT FORLI’ – EMILIA R.)
6° DELL’ONTE MICHAEL (TEAM CECI DREAMBIKE – MARCHE)