Terza vittoria consecutiva dell’Autolelli Allievi Regionali. La squadra di Mister Ilari, dopo lo splendido 3-1 casalingo in rimonta sull’A.S.D. Pro Calcio e l’affermazione corsara all’inglese contro il Borgo Solestà, si impone ancora una volta tra le mura amiche con un netto 3-0 sul Futura96.
Primo tempo ricco di occasioni da rete da entrambe le parti. La compagine bianco-azzurra passa in vantaggio grazie ad una prodezza del giovane Patrik Cherubini direttamente da calcio d’angolo. La risposta da parte degli ospiti non si fa attendere ma è abile l’estremo difensore Pompei a sventare le minacce avversarie.
Le migliori azioni continuano ad essere targate Autolelli, con la punizione di Rosati deviata in angolo e il colpo di testa di Spigonardi a lambire il palo.
La ripresa continua ad essere un monologo bianco-azzurro che chiude la squadra del Futura96 nella propria metà campo.
Il raddoppio arriva al 60’ e porta la firma di Alessandrini (7ma rete stagionale n.d.r.) abile a sfruttare una corta respinta dell’estremo ospite.
Pochi minuti più tardi c’è la gioia del gol anche per Pacioni, abile a spiazzare l’estremo Agostini e fissare il risultato sul 3-0 finale.
L’Autolelli con questa vittoria viene a trovarsi in seconda posizione a quota 17 punti e a 6 punti dalla vetta, ma con una partita in meno, rimanendo in corsa per la conquista del titolo regionale.