Succede tutto nel finale. In solo 180 secondi ed esattamente in pieno recupero. La zona Cesarini è nell’albo dei ricordi! Quando le due tifoserie si erano rassegnate al pareggio ad occhiali, ecco che Anemone e Clementi, dai rispettivi cilindri, tiravano fuori il classico coniglietto.
Corre il 91esimo. Mischia in area avversaria. Anemone trovava il pertugio giusto e portava in vantaggio i propri colori. Per la Jrvs sembra fatta ed invece al 93esimo su punizione dal limite dell’area di rigore, contestata dai padroni di casa Clementi, subentrato nella ripresa, con una magistrale sassata da fulminava Cinelli. Un botta e risposta per cuori forti. Pareggio giusto? Per quello che si è visto durante la gara, diciamo che non fa una grinza.
JRVS ASCOLI 1
VIS STELLA 1
JRVS ASCOLI:Cinelli N. De Marco, Spurio, Marini, Anemone, Santini, Capponi, Laurenzi(36’Ottavi), Morganti, Massa, Marina. All. Cinelli G.
VISSTELLA:Scaramucci,Guidotti,Listrani,Carosi(67’Ramoni),Petracci,Vannicola,Sevi(63’Sprecacè),Cicconi,Pignotti(57’Clementi),Pica,Siliquini All.Pilone.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.
RETI: 91’Anemone, 93’Clementi.