SKY RACING TEAM VR46 TRA I PRIMI 5 DOPO IL 2° TURNO DI PROVE LIBERE IN QATAR
Siamo finalmente tornati in pista e chiudiamo una prima giornata di libere molto positiva. Abbiamo due piloti nella Top5 e questo significa che quanto fatto nella pre season ha portato i suoi frutti. Romano e Nicolò sono stati subito veloci, hanno migliorato i loro tempi a ogni uscita, ma anche Andrea ha fatto un buon lavoro. Non possiamo distrarci, dobbiamo rimanere concentrati: domani il livello si alzerà ancora.
BEST TIME > 2.06.195 E’ stato un avvio davvero positivo: ho migliorato il mio tempo a ogni uscita, chiudendo la prima giornata in quarta posizione. Abbiamo fatto un gran lavoro con il team e continueremo ad analizzare i dati in vista della qualifica. Abbiamo tutta la notte per pensare.
BEST TIME > 2.06.961 Siamo tornati in pista con il piede giusto e sono soddisfatto. Sono stato subito veloce nella prima sessione, mentre nel secondo turno non sono riuscito a sfruttare al meglio le gomme nuove a causa del traffico. Domani continueremo in questa direzione: il mio obiettivo è mantenere la concentrazione per la qualifica.
BEST TIME > 2.06.184 Sono davvero soddisfatto di questo esordio nel Mondiale. Nonostante la scivolata nell’ultimo tentativo, quando avevo montato la “S”, è stata una giornata positiva. Girando da solo ho segnato un buon tempo e sono fiducioso di poter limare ancora qualcosa in vista della qualifica. Continuiamo così.