Ascoli Piicchio 1898 Aglietti: Ad ora sono l’allenatore e dobbiamo parlare in maniera serena di quella che sarà la stagione successiva
Alla vigilia dell’ultima gara di campionato a parlareè il Mr Aglietti, e inizia parlando del rinno automatico in caso di salvezza “Ci metteremo a tavolino e vedremo ad ora sono l’allenatore e dobbiamo parlare in maniera serena di quella che sarà la stagione successiva.”
Poi passa a parlare della gara “Perez non sta bene e 3 sono convovati in nazionale. Potremmo provare una difesa a 3 e mettere Bentivegna dietro Cacia. Paolini probabilmente sarà convocato per Diop vediamo. La partita conta onoriamo l’impegno.” Passa a parlare della Ternana “Loro con un buon organico tra cui Faletti e Avenatti e Ledesma. Erano spacciati poi con Liverani sono cambiati. Alla domanda di tre giocatori convocati per nazionali , potevano essere 4 con Felicioli purtroppo infortunato: “quest’anno abbiamo giocato con tanti ’97 mi era stato chiesto di valorizzare i giovani e sotto questo aspetto ho centrato gli obiettivi iniziali. Ragazzi bravi che avranno sicuramente grandi carriere non dimentichiamo anche Bentivegna. Magari si ricorderanno di questa stagione.”