ciclismo

A Cartoceto si chiude il cerchio delle feste regionali e provinciali 2023 con la passerella dei migliori atleti e società di Pesaro-Urbino

Si tiene sabato 16 dicembre a Cartoceto la festa di premiazione dell’attività ciclistica 2023 che il comitato provinciale FCI Pesaro-Urbino organizza in collaborazione con il Comitato Regionale FCI Marche.

Con inizio previsto alle 16:00 presso il Ristorante Agi Olivi, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni comunali e sportive locali, è l’occasione per fare quello che può definirsi il bilancio annuale di atleti e di società che hanno maggiormente contribuito a propagandare la propria attività a suon di risultati colti con merito a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale, in un intero anno solare e in tutte le discipline del ciclismo.

L’incontro di Cartoceto pone contestualmente all’attenzione il convegno di approfondimento sul tema “Lo sport nella crescita dei giovani” organizzato con il patrocinio della Presidenza dell’Assemblea Legislativa delle Marche.

Comunicato Stampa Federciclismo Marche
https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3