A Venagrande al via un corso di burraco
“Se vuoi una serata diversa, spensierata e in compagnia, se ti piace socializzare – dicono i promotori dell’iniziativa – e se ti piace giocare, accetta il nostro invito e viene ad imparare il burraco”.
Il corso, di carattere gratuito, aperto a soci, amanti e simpatizzanti del gioco del burraco, si svolgerà nei giorni 14 e 15 aprile dalle ore 21 alle ore 23 presso la sede del Circolo Acli di Venagrande.
Il corso di Venagrande rientra nel progetto “Metti in moto la mente – 3M project” finalizzato al benessere psicofisico ed a combattere il declino funzionale e cognitivo.
“Nel gioco del burraco – concludono gli organizzatori – esistono contenuti importanti come la codifica e la decodifica delle informazioni, lo sviluppo della capacità di analisi e di sintesi, il potenziamento dell’attività cognitiva, il potenziamento del metodo deduttivo e lo sviluppo delle capacità decisionali”
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni all’iniziativa ci si può rivolgere ai responsabili del circolo stesso al numero 3393704088 oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.