Sport & Salute

Ad Ascoli al via il corso di autodifesa A Stella di Monsampolo inizia il corso di yoga

Alle ore 19  presso la palestra Yuki Club in via delle azalee 5 prenderà il via il “Corso gratuito di autodifesa per donne” promosso in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, col sostegno della Banca del Piceno e della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche che ha anche concesso il patrocinio all’iniziativa. Il corso si terrà ogni lunedì di ottobre dalle ore 19 alle ore 20 ed ogni giovedì di ottobre dalle ore 20,15 alle ore 21.15. L’iscrizione è gratuita, si consiglia la prenotazione e per maggiori informazioni e per le iscrizioni occorre rivolgersi al responsabile del corso Emanuele Conti (3288777737).

 

STELLA DI MONSAMPOLO

Alle ore 9, in Piazza Bachelet a Stella di Monsampolo, prenderà invece il via il corso di yoga.

L’iniziativa, che intende promuovere stili di vita corretti tra i cittadini e l’utilizzo del movimento come farmaco naturale, è realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, patrocinata dall’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0, Teatro delle foglie e della Cooperativa DLM.

Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

Il corso si svolgerà ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 10 e ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20.

La quota di iscrizione è fissata in 20 euro (15 per i soci Alleanza Coop e un familiare).

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure contattare il numero 3358119319.