Fispic

Adriatica UiciTigers Cagliari all’interno delle Finali Regionali Femminili.

Il campionato di calcio a 5 ipovedenti è giunto ormai al termine della regolar season, e così quella didomenica 14 aprile sarà la penultima gara prima delle final four in programma l’11 e 12 maggio.
Gli incontri si giocheranno sfalsati di un tempo uno fra l’altro: Limite e Capraia-Omero Berghamo a Empoli con inizio alle ore 14 e Adriatica UICi – Tigers Cagliari che sarà anticipata alle 13:30 al PalaPizza (www.facebook.com/events/563807247459449).
Una possibile vittoria esterna dell’Omero nel match che si terrà in Toscana, qualificherebbe proprio i bergamaschi ai danni del Futsal Treviso che osservano in questa giornata il turno di riposo. A Pesaro invece, un’eventuale sconfitta casalinga dell’Adriatica Uici regalerebbe il primo posto proprio al Cagliari.
L’appuntamento per gli sportivi fissato col calcio d’inizio di una domenica speciale, anche per il calcio di sere C fra Vis e Alma, è alle 13:30. Ma ricordiamo che questo incontro sarà all’interno delle Finali regionali di calcio a 5 femminile in cui si terrà la raccolta fondi proprio per l’Adriatica UICI.