Pomeriggio tutto da dimenticare al “Luigi Prosperi” e questo non da attribuirsi ai ragazzi di mister De Angelis che sul campo hanno dato l’anima pur di non soccombere, bensì all’operato del direttore di gara dimostratosi non all’altezza del compito.Un Comunanza penalizzato e condannato alla sconfitta solo perché l’arbitro, della sezione di Fermo, non ravvisava due sacrosanti e lapalissiani calci di rigore che se realizzati avrebbero data alla gara un diverso indirizzo. Vince la compagine ospite che con questi tre punti fa un ulteriore passo avanti in classifica e si conferma formazione di tutto rispetto e che non avrebbe avuto bisogno della compiacenza del direttore di gara per vincere la sua partita. Per il Comunanza un brusco stop dopo alcuni risultati positivi. A fine gara pubblico, che è sempre stato corretto nei riguardi degli arbitri, questa volta, a ragione, aveva qualcosa da ridire. Le partite si perdono, ma non come è accaduto oggi (ieri per i lettori). Come si evince dai tabellini marcatori, è bastata la prima mezzora per archiviare il masch.
Comunanza 1
Potenza Picena 2
COMUNANZA:Grande,Grelli,Caponi,Valentini,Tomassini,Lupi(19’stPelliccioni),Pignoloni(5’stSoprano),Casali,Giachini,Tedeschi,Tiburzi(34’stUliassi).\All. De Angelis.
POTENZAPICENA:Morlacco,D’Agostino(8’ptCanale),Pierangeli,Reucci,Ruggeri,Cento,Properzi(40’stAscanio),Thjam,Fede,Santoni,Luvaccio(25’stRosati). All.Santoni
ARBITRO: Cudini di Fermo
RETI: 25’pt Fede, 32’pt Santoni, 33’pt Casali
NOTE: campo pesante per la pioggia. Spettatori: 100. Espulsi i tue tecnici per reciproche rimostranze.