Sono stati numerosi, infatti, i cittadini, non esclusivamente residenti a Monteprandone, che hanno accettato l’invito a partecipare ad una iniziativa finalizzata apprendere le regole di un gioco, na attività, il burraco, che in questi ultimi anni si è sviluppata notevolmente in quanto è molto semplice ma anche perché crea importanti momenti di aggregazione.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto “Metti in moto la mente – 3M Project” che l’U.S. Acli Marche sta sviluppando nel territorio regionale e che è finalizzata promuovere il benessere psicofisico ed a prevenire, migliorare o arrestare le malattie cronico-degenerative (quelle legate al declino funzionale e cognitivo).
Nei prossimi giorni sono in programma altri due tornei che si svolgeranno sempre presso il Centro Pacetti in via San Giacomo n. 107 a Centobuchi di Monteprandone lunedì 25 aprile alle 21 e giovedì 28 aprile sempre alle ore 21.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.