La città di Ascoli Piceno si è stretta attorno ai suoi atleti più rappresentativi. Ospite d’onore della serata il detentore del record dei record, Pietro Mennea, il cui record sui 200 m e durato per ben 6000 giorni,17 anni, battuto solo dal nuovo Forest Gump, Bolt.
Con Luca Sestili e, la bellissima e bravissima, Alessandra Borgia, anche il sindaco Guido Castelli e l’assessore allo sport Massimo Brugni che hanno premiato la Polisportiva Picena non vedenti con il riconoscimento di “ società vincitrici di campionato” per la vittoria del campionato di serie C di torball 2010/2011.
Ritirano il premio il capitano Andrea Rossi, il mister Giovanni Palumbieri e Alex Apostoli. Una bellissima serata e una grandissima soddisfazione per questi ragazzi che “mettono anima e cuore” nel campo ci spiega mister Palumbieri. Andrea Rossi un po’ dispiaciuto per l’avvio della stagione molto sottotono dei suoi ragazzi, ci rassicura mostrando tutta la sua grinta che riusciranno a rimanere in serie B per poi puntare l’anno seguente alla promozione in serie A.