Continua ad arricchirsi la rosa del Monticelli del presidente Piero Palatroni. Nei giorni scorsi sono arrivate le firme di tanti giovani promettenti che si sono presentati carichi e con una grande voglia di fare bene e di crescere.
Alessio LANCIANESE: esterno mancino, classe 1998 arriva al Monticelli dopo aver militato nei settori giovanili dell’Ascoli e del Teramo.
Mattia ALESSANDRINI: portiere classe 1998. Reduce dalla vittoria del campionato di Promozione marchigiana con la Sangiustese.
Alessio BRACCIATELLI: centrocampista classe 1998, proveniente dalla Primavera dell’Ascoli Picchio.
Antonello AMELII: esterno classe 1998, confermato nella rosa dopo aver fatto parte già lo scorso anno della prima squadra.
Michael CANALI: terzino classe 1997, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Picchio. Lo scorso anno ha militato nella prima squadra del Monticelli, dove ha ricoperto tutti i ruoli della zona difensiva.
Andrea CAPPELLI: esterno classe 1997, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Monticelli, si è trasferito all’Ascoli Picchio. Nella scorsa stagione ha militato nel Castelfidardo in Serie D per poi terminare l’anno al Porto D’Ascoli in Eccellenza.
Edoardo BARTOLINI: centrocampista classe 1997. Cresciuto nel settore giovanile del Monticelli, proviene dalla primavera dell’Ascoli Picchio.
Alessandro DE ANGELIS: difensore classe 1996 proviene dalla Maceratese.
Sulla composizione della rosa è intervenuto il Direttore Generale Francesco Castelli:
“La società sta lavorando per mettere su una rosa competitiva, con il giusto mix tra giovani promettenti e giocatori di esperienza Sarà un campionato difficile ma siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta. Puntiamo a una salvezza tranquilla e far crescere questi giovani di valore”.