I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
PABLO NIETO / Team Manager Sono molto contento del grande passo in avanti fatto oggi. Dopo i bei risultati di ieri abbiamo continuato a lavorare per migliorarci. Romano ha fatto un grandissimo step e ha limato il suo tempo di quasi un secondo. Andrea ha dimostrato di essere sulla giusta strada abbassando il suo limite e Nicolò ha chiuso una seconda giornata davvero positiva. Dobbiamo sfruttare al meglio anche la giornata di domani.
ROMANO FENATI / Pilota Non posso che essere soddisfatto di quanto fatto oggi. Ieri ho faticato a trovare il giusto feeling con la moto e la pista, mentre oggi sono riuscito a fare lo step in avanti che volevo. Dobbiamo sfruttare al meglio la giornata di domani per arrivare a Doha al meglio delle nostre possibilità.
ANDREA MIGNO / Pilota Oggi è stata un’altra giornata di lavoro molto positiva. Continuo ad aggiungere pezzi importanti al puzzle della messa a punto della mia KTM. Spero di fare un altro passo in avanti anche domani per vedere dove possiamo arrivare in vista del Qatar.
NICOLO’ BULEGA / Pilota Ho ripetuto il tempo di ieri e sono soddisfatto. Nel giro veloce non avevo un ottimo feeling con le gomme e questo significa avere ancora margine. Nel complesso le sensazioni sono molto buone.