Ascoli Calcio, Bifulco si presenta: “Ho trovato una squadra convinta e coesa”
A due giorni dal ritorno in campo contro la Cremonese valevole per il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, il nuovo direttore sportivo Bifulco è stato ospite di “Picchio Club”. Trasmissione andata in diretta sulla pagina facebook APTV. Diversi i temi toccati nella serata alternati a qualche scambio di battute con il Patron Pulcinelli molto attivo nella chat con i partecipanti alla trasmissione e soprattutto con i tifosi all’ascolto.
“L’allenatore sta adattando la squadra in modo da far esprimere il massimo ad ogni giocatore” – ha detto il ds – “Abbiamo la squadra più forte d’Italia” ha continuato Bifulco dimostrandosi carico e pronto ad affrontare con il coltello tra i denti le restanti undici partite del campionato.
“Ho trovato una squadra convinta, coesa e che sta recependo alla perfezione le indicazioni di Abascal, un tecnico innovativo non ancorato rigidamente a schemi di gioco prefissati”. Pensiero anche al match interno di domani pomeriggio: “Dobbiamo essere concentrati su noi stessi e sfruttare la grande occasione che questo match potrebbe rappresentare”
Infortuni? Ranieri sta recuperando ma spetta al mister decidere, bisogna andarci cauti. Poi c’è Ferigra che non sta benissimo.”