Riceviamo e pubblichiamo l’appello del club Ascoli Calcio Haiti. Un appello al presidente dell’Ascoli Calcio Spa Roberto Benigni.
ASCOLI FOOTBALL CLUB INTERNATIONAL
Reconnu par : FIFA CONCACAF MJSAC FHF PNH
17, impasse Milamax Ruelle Bozor à coté de l’Église de Dieu de Bon Repos Route Nationale # 1 Fondation Ascoli (Siège social) Phones: 3771-0933 \ 3901-4626 / 001-727-290-5914, Miami / 3844-1454.
E-mail: ascolifcinternationalhaiti@yahoo.fr Website: www.ascoli.webnode.fr
au-Prince, Haiti, 30 gennaio 2012
A: Roberto Benigni, ASCOLI CALCIO ITALIA
Da: ASCOLI Football Club Internazionale, Amministrazione
Oggetto: Una richiesta di una donazione di biglietti per rappresentare Haiti in Ecuador Internazionale Football Championship
Gentile Luigi Cicconi,
Il Consiglio di Ascoli FC Haiti congratulo con voi per tutto il vostro sostegno dato alla comunità haitiana prima e dopo il terremoto distruttivo del 12 gennaio 2010.
Mentre tutti intorno a noi è distrutto come mobili per ufficio nostri approvvigionamenti, e altri, non daremo il nostro obiettivo, mantenere la stessa devozione di gestire bene i nostri volontari giovani attraverso la nostra squadra di calcio haitiana era nato il 25 dicembre 1998.
Ogni anno riceviamo tutti gli inviti ad essere rappresentato in diversi campionati di calcio come l’Ecuador, Messico, Argentina, Porto Rico, Santo Domingo. Per colpa del nostro stile che è molto povera, siamo andati a Santo Domingo recentemente.
L’invito che segue è per il Campionato Internazionale di calcio in Ecuador nel febbraio 2012 con i bambini sotto i 15 anni, ma non abbiamo fondi sufficienti disponibili per rendere questo viaggio possibile con tutti i 22 giocatori selezionati e qualificati.
Per questo viaggio quasi tutto è già stabilito dal comitato del campionato come il cibo albergo, fatta eccezione per biglietti aerei che sono le nostre responsabilità.
Abbiamo bisogno del vostro volontariato ci sostengono, come si può pagare direttamente alcuni biglietti per noi o inviando la quantità necessaria da Copa Airlines chiede il nostro numero di conto: ASCOLI Football Club Internazionale # 1611094247, BNC Haiti.
Vi inviamo una copia del libro per avere un’idea della quantità abbiamo bisogno, e anche una lettera di invito da loro.
Vi preghiamo di aiutarci a gestire questi bambini poveri, facendo il loro sogno con il loro amore per il calcio. Vi ringrazio in anticipo per il vostro sostegno a venire, Dio vi benedica !!!!!
Cordiali saluti,
Pierre Vladimyr Barthol
Vice Presidente
Dely Bazelais
Secretaria General