Ascoli Calcio, l’Ascoli si prepara per il Cosenza e riabbraccia Rosseti.
Ieri la squadra ha ripreso la preparazione della prossima gara con il Cosenza in programma Venerdì 3 Luglio alle ore 21 allo stadio “San Vito-Marulla” valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B alla quale mancherà ancora Gravillon fuori per squalifica.
Seduta di scarico in palestra per i titolari della partita col Crotone. Tra i presenti al Picchio Village anche Nikola Ninkovic costretto ad uscire all’intervallo del match con il Crotone a causa di una contusione che gli aveva recato qualche problema a continuare il match. Il resto del gruppo, sotto gli occhi di mister Dionigi, si è impegnato con un’allenamento intenso in campo. A parte Riccardo Brosco e Raffaele Pucino mentre non sono stati riscontrati problemi per Valentini.
Oggi rientrerà alla corte bianconera l’attaccante Lorenzo Rosseti, fuori dallo scorso 30 Gennaio, giorno della sua operazione al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato e la pulizia del menisco. L’attaccante ricomincerà a lavorare al Picchio Village già dalle 18 di questo pomeriggio quando si effettuerà anche un nuovo giro di tamponi.