ASCOLI CALCIO, QUARANTA, VINCERE È SEMPRE IMPORTANTE.
Al termine della gara vinta contro la Spal al Del Duca è il difensore Quaranta ” È stata una partita combattuta sofferta che siamo riusciti a portare a casa. Siamo molto contenti di non aver preso gol e per questo è molto importante sia per tutta la squadra. Noi del pacchetto arretrato siamo contenti.
E prosegue ” Quando c’è un cambio c’è sempre uno scattano anche a livello mentale è cambiato soprattutto questo. Oggi siamo entrati di forze in campo sono stati aggressivi tutti i 90 minuti. Questo ci ha permesso di portare a casa il risultato. Aiuta da un punto di vista psicologico ripartire e prepararsi alla prossima con tre punti sulle spalle .
Vincere è sempre importante è bello per il gruppo si può allenare con più serenità. Però non abbiamo fatto ancora niente. La strada è lunga è tutta in salita quindi ci prepariamo per la prossima con con lo stesso atteggiamento di oggi. Sono stato reintegrato ed è la terza partita che faccio. Sono contento però io metto a disposizione del gruppo quando vengo chiamato in causa do il massimo tutti i giorni poi le scelte le fai Mister. Prossime gare Empoli e Regina ” Si sono due partite difficili come come lo sono tutte quante in serie B e affrontiamo sicuramente con lo stesso spirito di oggi perché non non possiamo fare altrimenti per per portare a casa il risultato .