Ascoli Picchio 1898 DS Giaretta: “Ho percepito in Cacia la volontà di restare”
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Flavio Lazzari, il Direttore Sportivo Giaretta ha fatto il punto della situazione sul mercato bianconero e su Daniele Cacia:
“Ieri ho parlato a Cascia con Cacia e ho percepito in lui la volontà di restare all’Ascoli; dal giorno in cui sono arrivato ad Ascoli ho subito manifestato pubblicamente l’intenzione di puntare su Daniele, che da sempre è stato il nostro chiodo fisso; troveremo una soluzione, ma voglio dire che il calciatore non sta facendo questioni di soldi, c’è una trattativa e da valutare ci sono tanti aspetti, non solo quello economico. Certo, un conto è fare un contratto a 23 anni e un altro a 33 , ma sono sicuro che troveremo una soluzione. Se ho pronto un piano B in caso di partenza dell’attaccante? Non ci voglio pensare, io ho solo un piano A”.
A chi ha chiesto degli interessamenti dell’Ascoli per Gatto e Masi il DS ha risposto:
“Gatto è un signor giocatore, ma per ora è una cosa aleatoria, dobbiamo comunque prendere un attaccante esterno. Su Masi non ci sono novità, è una partita che deve definire col suo procuratore”.