Ascoli Picchio 1898 Mr Aglietti: Ottima prestazione, dopo quella bella col Trapani, siamo ripartiti con lo stesso approccio ma l’abbiamo gestita in maniera diversa
Al termine della gara vittoriosa contro la Pro Vercelli mister Aglietti analizza la gara “Ottima prestazione, dopo quella bella col Trapani, siamo ripartiti con lo stesso approccio ma l’abbiamo gestita in maniera diversa.
Complimenti al gruppo, una crescita globale. Oggi ho voluto tranquillizzare la squadra ma oggi c’era poco da dire, i ragazzi lo sanno da soli quello che devono fare. Abbiamo portato a casa la partita. Sul gol abbiamo perso la marcatura per il resto non hanno creato molto. Dobbiamo stare attenti alle ammonizioni. A Vicenza dobbiamo fare uguale” Poi passa a parlare dell’uscita ansitempo dal campo di Mengoni “Mengoni da valutare in che condizioni sta ma ora ha una settimana in più per recuperare perché è squalificato” Alla domanda sui nuoi il Mr è preciso “Molto bene i nuovi sia Mogos che Bentivegna. Non ha ancora molti minuti nelle gambe Bentivegna ha fatto buone cose ma la condizione arriverà giocando. Comunque è una squadra che risponde in toto.” Prosegue l’analisi della gara e parla della Pro Vercelli “La Pro Vercelli fa del cammino interno la sua forza, fuori casa hanno un rendimento deficitario, il gol dopo pochi minuti è stata una mazzata per loro e poi noi siamo stati bravi a contenere:”