AVVIO POSITIVO PER LO SKY RACING TEAM VR46 AL MONTMELO’
PABLO NIETO – Team Manager Si chiude la prima giornata di lavoro sulla pista di Barcellona. Andrea, frenato da un problema tecnico nel primo turno, è tornato in pista motivato a fare bene ed è settimo in classifica. Ha subito ritrovato lo stesso feeling del Mugello e ha dato l’ennesimo segnale di crescita. Deve rimanere concentrato e continuare in questa direzione. Romano e Nicolò sono poco più indietro, ma sono fiducioso che potranno lottare con i primi domani. Romano non ha un’ottima confidenza con il posteriore mentre Nicolò è rimasto bloccato nel traffico nel suo giro veloce.
ROMANO FENATI – Pilota Sky Racing Team VR46 BEST TIME > 1.52.030 Nel complesso è stata una buona giornata di lavoro: sono a poco meno di otto decimi dalla pole provvisoria, ma sono fiducioso per la qualifica. Abbiamo diverse soluzioni da provare nel turno di domani mattina: l’obiettivo è recuperare qualche piazza sulla griglia di partenza per lottare con i primi in gara.
ANDREA MIGNO – Pilota Sky Racing Team VR46 BEST TIME > 1.52.013 Un problema tecnico mi ha costretto ai box per gran parte del primo turno: sono quindi tornato in pista questo pomeriggio motivato a fare bene. Le sensazioni alla guida sono positive, i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro e sono fiducioso di poter migliorare ancora in qualifica.
NICOLÒ BULEGA – Pilota Sky Racing Team VR46 BEST TIME > 1.52.271 Sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi: sono rimasto con i più forti stamattina, mentre nel secondo turno non sono riuscito ad abbassare il mio limite. Il feeling con la moto è buono e anche il passo gara quindi sono fiducioso di poter avvicinare i primi in qualifica.