Al termine di un match molto equilibrato Ascoli deve rimandare l´appuntamento con la prima vittoria in trasferta in questa stagione di serie D.
Partita molto intensa e ricca di contatti, alla fine ha avuto la meglio la squadra di casa con una gestione migliore dei momenti decisvi; il team del presidente Banson ha dovuto fronteggiare una situazione falli non semplice nel corso della gara, riuscendo comunque a rimanere mentalmente in gara e portandosi anche sul più tre nella seconda metà ma non riuscendo a concretizzare e mantenere il vantaggio.
Il giovanissimo roster bianconero ha comunque dimostrato per lunghi tratti di possedere ampiamente i requisiti per figurare ottimamente in questo campionato che li vedrà impegnati al Palabasket di Ascoli Sabato 5 Novembre contro il San Severino.
(nella foto un momento della gara immortalato dalle camere di TwinsSebastiani)
SACRATA: Gonzales 19, Cervellini 16, Morresi 12, Filo 12, Cuna 12, Sebastiani G. 4, Mori 3, Sebastiani A, Margaretini, Pareo, Scandale, Renzi.
all Saccoccia ass Bevilacqua
all Saccoccia ass Bevilacqua
Porto Potenza – Ascoli: 78-72
ASCOLI BASKET: Camacho 32, Belardinelli 11, Galieni 10, Tse 7, Di Silvestro 3, Mariani 3, Pacelli 2, Crosby 2 , Gjergji 2, Cosenza, Magheri. All Corradetti ass Talaia-Aniello