BUONE SENSAZIONI PER LO SKY RACING TEAM VR46 A JEREZ
I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
PABLO NIETO / Team Manager Sono stati due giorni di intenso lavoro per i tre piloti del team. Stiamo andando nella giusta direzione e credo che arriveremo al primo test IRTA della prossima settimana con una messa a punto della moto vicina al 90%. Romano è stato subito veloce e consistente, può ancora migliorarsi rimanendo concentrato sullo sviluppo della sua KTM. E’ stato un test positivo anche per Andrea e Nicolò che si sono avvicinati ai primi. Andrea ha fatto un grande passo in avanti rispetto a Valencia, facendo un buon tempo sul giro e Nicolò, che ha sfruttato questi due giorni per conoscere meglio il team, ha trovato la giusta confidenza sull’avantreno
ROMANO FENATI / Pilota Sono soddisfatto: sono andato forte e ho lavorato bene con tutto il team. Ho portato avanti uno sviluppo a 360 gradi della moto per acquisire il maggior feeling possibile in vista del Qatar, ma allo stesso tempo sono riuscito a essere competitivo sul giro. Sono fiducioso per il test IRTA della prossima settimana. ANDREA MIGNO / Pilota Ho fatto un bel passo in avanti rispetto al test di Valencia e sono convinto di poter migliorare ancora al prossimo test di Jerez. Ho trovato un buon feeling con la moto, ma ci sono ancora diversi punti su cui poter lavorare. L’obiettivo è rimanere il più vicino possibile ai primi.
NICOLO’ BULEGA / Pilota Si chiude un test positivo per me e il team. Nonostante la scivolata di ieri, sono riuscito a essere veloce e a trovare un buon set up. Ho lavorato molto sul davanti per trovare il giusto feeling.