CALCIO a 5

Inizio buono ma non basta, Askl Città di Chieti 3-5

Askl Città di Chieti 3-5:

Vittoria in chiave play-off per il Cus Ancona in terra ascolana, che batte per 5-3 gli ascolani dell’ Askl, che vede avvicinarsi la zona play-out. Askl Città di Chieti 3-5: 1° tempo.

Primo tempo giocato alla pari, con la formazione anconetana che passa in vantaggio, ma il tempo di ritornare a centro campo, arriva il pareggio. Dopo qualche minuto, entrambi le squadre tornano a segnare, prima 1-2 per il Cus e Successivamente il 2-2. È un guizzo vincente dopo il pareggio, che manda a segna gli ascolani, riuscendo a chiudere il 1° tempo 3-2.

Askl Città di Chieti 3-5: 2° tempo.

Nel 2° tempo, ASKL e Cus sembra essere metà dentro al campo e metà dentro lo spogliatoio, sbagliando in diverse occasioni. Sono però gli errori commessi dalla formazione ascolana ad incidere nel risultato finale, che dopo aver subito il pari iniziano a mollare, subendone altre 2. 3-5 il risultato finale, che spinge il cus Ancona a 28 punti in piena zona play-off. ASKL invece, rimane appollaiata a 19 punti, a sole 4 punti dalla zona play-out, dove si trova il Corinaldo a 15.

leggi altre notizie su sportpiceno e visita il nostro canale youtube