Importante iniziativa in vista dei campionati italiani di nuoto in vasca corta, evento organizzato dall’ASD Virtus Buonconvento Nuoto che si terrà a Fermo dal 9 all’11 Marzo .
Per il primo appuntamento della stagione 2018 la FISDIR ha previsto la DIRETTA dell’evento che si terrà presso la piscina comunale del comune marchigiano.
Questo il commento del Presidente Borzacchini all’iniziativa, novità assoluta nel panorama della comunicazione FISDIR: “Nell’era dei social network abbiamo pensato di utilizzare a pieno questi potenti strumenti di comunicazione con la finalità di rendere accessibile a tutti la visione di questo importante evento sportivo. Tutti, collegandosi da casa con un Pc, un tablet o con uno smartphone, avranno la possibilità di seguire live le gare degli atleti. Genitori, parenti ed amici che non potranno seguire i ragazzi a Fermo, potranno comunque vivere l’evento. Quella di Fermo sarà una prima sperimentazione, che speriamo possa avere il riscontro che ci auguriamo in termini di visualizzazioni e apprezzamento“.