Ritorno al lavoro dopo il weekend pasquale di riposo, la settimana di avvicinamento al momento più caldo della stagione per a CBF Balducci HR. Sabato prossimo, infatti, inizia l’avventura nella semifinale Playoff della Serie A2 Tigotà con Gara 1 (ore 17) sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio: sarà subito una replica della sfida giocata venerdì scorso sempre al PalaBorsani contro le bustocche, ultima giornata della Pool Promozione che ha visto le arancionere sconfitte per 3-1. Risultato che ha definito la posizione in classifica di Fiesoli e compagne, ovvero il quinto posto finale nella Pool Promozione dopo il sorpasso finale di Talmassons all’ultima giornata che ha strappato il quarto posto alle maceratesi, e la conseguente avversario in semifinale, la vice capolista Busto Arsizio.
Gara 2 di semifinale è invece in programma al Banca Macerata Forum mercoledì 10 aprile alle ore 20.30, l’eventuale Gara 3 di nuovo in Lombardia nel weekend del 13/14 aprile. Nell’altra semifinale, invece, si incontreranno Messina (terza classificata) e Talmassons (quarta), domenica 7 la Gara 1, Gara 2 mercoledì 10.
Le arancionere hanno ripreso ad allenarsi già dal pomeriggio di Pasquetta con una seduta di pesi, giovedì mattina di nuovo appuntamento in sala pesi. Allenamenti di tecnica in programma invece nei pomeriggi da martedì a giovedì, altra seduta con la palla venerdì mattina prima della partenza per la Lombardia. Sabato mattina la consueta prova campo al PalaBorsani di Castellanza che ospiterà il match con fischio d’inizio alle ore 17. Dopo la domenica libera, lunedì 8 la ripresa degli allenamenti al Banca Macerata Forum in vista di Gara 2 di mercoledì 10 aprile.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 1 A MERCOLEDÌ 10 APRILE
Lunedì: Riposo – Pesi
Martedì: Riposo – Palla
Mercoledì: Riposo – Palla
Giovedì: Pesi – Palla
Venerdì: Palla – Viaggio
Sabato: Match vs Busto Arsizio (h.17.00 – Gara 1 semifinale Playoff – PalaBorsani Castellanza)
Domenica: Riposo
Lunedì: Pesi – Palla
Martedì: Riposo – Palla
Mercoledì: Match vs Busto Arsizio (h.20.30 – Gara 2 semifinale Playoff – Banca Macerata Forum)
Ufficio stampa HR Volley Macerata