CERISCIOLI NON SEI BEN ACCETTO. ASCOLI CHIEDE DIGNITÀ
Il Pd con questa scelta sciagurata vuole privare Ascoli Piceno del suo Ospedale, scippando i cittadini di un servizio essenziale? Ceriscioli e la vice presidente ascolana Casini vogliono impoverire il quartiere di Monticelli mandando il personale del Mazzoni a lavorare fuori dalla città e dal quartiere stesso, penalizzando così tutte le attività e i servizi che ci sono in questo momento proprio grazie al Mazzoni, la più grande azienda della città?
Bene, gli ascolani, ma anche la gente di montagna, hanno capito chi davvero vuole il bene comune e questa mattina lo abbiamo registrato personalmente: al gazebo dinanzi l’Ospedale Mazzoni tantissime persone sono venute a firmare contro questa decisione assurda e si sono dette pronte a alla protesta.
Continueremo ad essere presenti davanti all’ospedale Mazzoni per difendere diritti e dignità, per proteggere la città di Ascoli Piceno dalle ingiustizie che ci vengono scaricate addosso da Ancona. Stiamo e staremo qui fermi nell’intento di tutelare la Salute e la Vita.
Staremo alle costole della Regione: domani protesteremo davanti all’aula magna del Mazzoni, dove il Presidente Luca Ceriscioli incontrerà i primari, per far capire che il Piceno è stufo dei soprusi di una Regione che con i soldi guadagnati grazie alla sanità del Piceno e alla sua qualità, creata da tanti professionisti e dal personale paramedico di casa, arricchisce solo il nord delle Marche.
Non facciamoci calpestare ancora una volta: è l’ora del coraggio! Faccio un appello agli ascolani, a tutti gli abitanti del Piceno, alla quelli che abitano una montagna dimenticata: tutti insieme e con una sola grande voce diciamo basta a chi vuole toglierci anche il servizio essenziale per la nostra salute.
Marco Fioravanti
Vice Portavoce Fdi Marche
Portavoce provinciale Fdi Ap