Chajia e Ciciretti, sono i nuovi arrivati in casa bianconera nel corso del mercato di Gennaio. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, con la conferenza stampa di presentazione. Per il mister Vivarini, sono 2 acquisti di grande spessore, grazie ai quali la squadra potrà solo tranne benefici.
“fortunatamente alcuni ragazzi si sono ripresi dagli infortuni che in questo girone di andata non ci hanno dato una grande mano, Ardemagni ha giocato 8 partite, mentre Lanni ha recuperato.Il rammarico di punti persi nel girone di andata c’è sempre, l’andata a Perugia fu deciso da episodi particolari, dopo il primo quarto d’ora avevamo fatto discretamente bene. La squadra con il tempo è cresciuta, con il mercato non cambia, ci siamo guadagnati la stima e l’affetto dei tifosi così come la stima della società che ha ritenuto di investire sul mercato”.
“Con Ciciretti e Chajia cresciamo di tasso tecnico, sono 2 giocatoni che riescono a far ripartire l’ azione. Ci saranno di grande supporto nel girone di ritorno. Abbiamo monitorato Ciciretti in allenamento, ha un entusiasmo pazzesco che aiuterà domani nella scelta, andrà comunque valutato bene per evitare situazioni spiacevoli. Il primo obiettivo è fare inserire i nuovi arrivati nel mosaico di squadra, non sono abituato a fare proclami, in una squadra sono fondamentali gli equilibri e la forza del gruppo, il primo esame è domani contro una grande squadra, vedremo se ci saremo migliorati. E’ comunque importante fare punti per stare fuori dai problemi, poi partita dopo partita cercheremo di migliorare il girone di andata”
leggi altre notizie sull’ Ascoli Calcio su sportpiceno.
visita anche il nostro canale youtube.
guarda anche questi fantastici video dal nostro canale youtube sportpiceno e picenogame e goditi lo spettacolo. come sempre ricordiamo di iscriversi al canale e di mettere like al video per sostenerci per il futuro. un piccolo like per un un’ uomo, un piccolo like su un video…grazie 🙂