Moto

CIVS. In arrivo il Round di Isola del Liri

La 14a edizione della gara di Isola del Liri si avvicina. Nel weekend si rinnova infatti l’appuntamento ormai divenuto tradizione della gara in salita Poggio-Vallefredda, valida come 4° round del CIVS 2018 e, per la terza volta, come tappa del Campionato Europeo.

L’impegno profuso da tutti Consiglieri ed i Soci del Moto Club Franco Mancini 2000, organizzatore dell’evento, ha fatto sì che la manifestazione sia cresciuta sempre di più come numero di partecipanti: nel weekend se ne prevedono circa 180. In aggiunta a ciò ci saranno 50 metri in più di tracciato, un paddock piloti sempre più ricco, con cibo, sole, piscina, caldo, spettacolo, miss e un ospite d’onore al sabato: Giancarlo Falappa.

Sarà un gran fine settimana quello in arrivo a Isola del Liri, un territorio che tramite gli eventi riesce a coinvolgere tutta la cittadinanza e che conferma la tradizione dei propri valori sportivi. Tanti piloti del passato infatti sono nati e cresciuti da queste parti e tanti piloti locali prenderanno il via alla gara.
Gli elementi ci sono tutti per assistere ad uno spettacolo sportivo di grande livello, ma anche e soprattutto per una vera festa del motociclismo nei suoi aspetti più veri e genuini.

Le prove inizieranno sabato 30 alle ore 14,00 mentre la gara inizierà domenica mattina con le prove e nel pomeriggio con le due manches. Tra i nomi noti dei partecipanti troviamo il rientro di Stefano Bonetti di ritorno dal TT e dei vari campioni Italiani come Manici e Lignite.

 

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3