Conferme dei Talenti Azzurri FMI nel Campionato Italiano Motorally
A Pecorara vittorie di classe per Leonardo Tonelli (Under 23 e tra le 600cc), Raul Budellini (AX-125), Maikol Reboldi (A50-2T) e di Raffaella Fiamma Cabini nella Femminile.
Prosegue con successo la stagione 2018 nel Campionato Italiano Motorally per i piloti coinvolti nel progetto Talenti Azzurri FMI. A Pecorara (PC), teatro del “1° Motorally della Valtidone” valevole come sesta prova stagionale, i giovani talenti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana impegnati nella specialità della navigazione hanno conquistato molteplici vittorie nelle rispettive classi di appartenenza.
Come a Prignano sulla Secchia, Leonardo Tonelli si è confermato ai vertici dell’Italiano Motorally. Quarto assoluto, ‘Tanel’ si è assicurato la vittoria tra le 600cc (E-600) e nella Under 23, consolidando quanto di buono espresso in questa stagione. Bene anche i Talenti Azzurri FMI al via della AX-125 con Raul Budellini in trionfo e 6° tra gli Under 23 a precedere Marco Menichini (3° di categoria) e Luca Ferrara (6°). Nella B-250 Carlo Augusto Cabini (4° tra gli Under 23) ha concluso al quarto posto, settimo invece Michele Lombardi in piena top-10 per quanto concerne i giovani U23.
I successi continui dei Talenti Azzurri FMI dei Motorally hanno interessato anche la A50-2T con Maikol Reboldi e Stefano Pastore ai primi due posti, così come nella Femminile con Raffaella Fiamma Cabini in trionfo ed in evidenza anche nel raffronto con piloti di comprovata esperienza nella specialità.
Leonardo Tonelli vincitore tra le 600 al Motorally della Valtidone (Ph. Attila Pasi)
Per il Campionato Italiano Motorally prossimo appuntamento dal 12 al 14 ottobre con la tre-giorni in Sicilia in concomitanza con la seconda prova dell’Italiano Raid TT.