Domani sera, mercoledì 23 luglio, si svolge “Gino Folk Beer” ossia un viaggio alla scoperta del folk internazionale e non, innaffiato da ottime birre e supportato dai sapori forti e decisi del territorio. Si tratta di un viaggio da fare con tutti e cinque i sensi soffermandosi ad ascoltare le note musicali della nostra terra, questa settimana con la musica etno/balcanica degli “Estorchestra”.
Giovedì 24 luglio, invece, continuerà l’appuntamento fisso con “Mamma mia – che apericena”. Si tratta di una grande aperitivo per divertirsi, stare insieme, conoscere e scoprire il nostro territorio e soprattutto bere bene e con gusto, con ottimi vini e cocktail sempre freschi e sorprendenti, con un ampio buffer ed il live dei “Dualmente” tutto da cantare e da ballare fino a tarda serata. Tutti i giovedì, sulle note d’apertura degli Abba e la loro “Mamma mia”, vengono ripercorsi tour musicali con prevalenza degli anni sessanta e settanta.
Venerdì 25 luglio, invece, si riparte con “Cantinando” ossia una splendida degustazione di vini offrendo l’opportunità ai partecipanti di conoscere le migliori cantine della zona. Il menù degustazione, appositamente studiato per l’occasione, è diverso in ognuna delle serate organizzate. Questa settimana a salire sul palco saranno i “Minus Band” durante la cui esibizione ci sarà una degustazione dei prodotti della cantina “Seghetti Panichi” di Castel di Lama.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero 3290490884 oppure contattare “Da Gino Pane vino e arrosticino” presente sui principali social network (in particolare su facebook).