E’ ormai appurato che le istituzioni non riescono a essere concordi, il governo del fare non sa fare, forse.. Il ministro Boccia vuole impugnare l’atto regionale. Ma il presidente Ceriscioli a skytg24 è preciso ” il governo avrebbe impugnato il mio atto, io ho detto che non facevo un passo indietro rispetto alla proposta che ho fatto. Intanto lavoreremo a tutto quello che è stato fatto fino ad oggi, informare i cittadini, monitorare le situazione a rischio. Continueremo a lavorare.”
Nel frattempo ..
CORONAVIRUS – POSITIVO AL PRIMO TAMPONE IN PROVINCIA DI PESARO: SI ATTENDE LA CONFERMA DOMANI MATTINA DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’
E’ stato diffuso da pochi minuti il risultato positivo di un campione analizzato nel pomeriggio di oggi, 25 febbraio. Il campione, proveniente dalla provincia di Pesaro, sarà inviato nelle prime ore della mattinata di domani al Centro diagnostico di riferimento nazionale dell’Istituto superiore di Sanità. Solo al seguito di questo secondo controllo si potrà effettivamente confermare il caso di Nuovo Coronavirus. Nel frattempo il paziente è stato isolato presso il proprio domicilio e si trova in buone condizioni di salute.