Comunanza 1
Porto Sant’Elpidio 4
COMUNANZA: Bachetti, Grelli, Caponi, Lupi (37’st Tomassini),Valentini, Tedeschi, Giachini, Pelliccioni, Casali, Pignoloni, Tiburzi (33’st D.Antognozzi). All. Pulcini.
PORTO SANT’ELPIDIO: Aquilanti, Simoni, Compagnucci, Trobbiani, Marconi, Andrenacci, Giuliani (40’st Mozzorecchia), Islami, Amadio (45’st Grilli), Malloni, Fontani,. All. Morreale.
ARBITRO: Ciarmatori di Ancona.
RETI: 18’pt Valentini, 26’pt e 23’st Fontani, 44’st Amadio (rig), 48’st Grelli.
NOTE: spettatori 200 con larga rappresentanza ospite. Ammoniti: Casale, Grelli, Grilli. Espulso al 34’st Pelliccioni per doppia ammonizione. Angoli: 5 a 9.
————————————————————————————————————–
Classica partita di fine stagione con due squadre che dal campionato non aveva nulla più da chiedere. Per la compagine di casa che ha chiuso con un bel successo, rimane il rammarico di non aver potuto evitare la retrocessione diretta. Per la Folgore una salvezza diretta arrivata quando la situazione stava precipitando. Il presidente Monini, non si arrendeva di fronte alla realtà che si era venuta a creare in seno all’ambiente e chiamava al capezzale della squadra un tecnico navigato come Stallone. “C’è l’abbiamo messa tutta pur di evitare una retrocessione che sembrava fatta. Il merito va ai ragazzi che si sono dimostrati all’altezza del compito per abnegazione e attaccamento ai colori sociali”. Onore anche al Monticelli, matricola che ha saputo destreggiarsi in un campionato non facile anche se non felicemnte portato a termine. Alla squadra del presidente Paoletti auguriamo un immediato ritorno in Promozione. La gara è stata bella, giocata con impegno e le cinque reti lo testimoniano. La doppietta di Di Simplicio è stata la ciliegina sulla torta che il bravo attaccante ha riservato nella gara del commiato. Il suo arrivo a gennaio è stato per la società un ottimo acquisto.
Monticelli 3
Folgore 2
MONTICELLI: Ciccanti, Pagano, Senghor, Biondi, Novelli, Moreno, Menghini, Gigli (25’st Filippini), Di Simplicio, Luzi(1’st Valenti) Muccichini (30’st Del Buono).. All.Filippini.:
FOLGORE: Paolucci, Bromo. Silenzi, Chippes, Moscetta, Monini (25’st Carducci), Ghiri, Moretti (15’st Quintili), Galdo, Sacchini(28’st Foglini), Raffaeli. All. Stallone.
ARBITRO: Ficcadenti di San Benedetto.
RETI: 10’pt Galdo, 15’pt Muccichini, 3’st e 10’st Di Simplicio, 40’st Novelli (autorete).
NOTE: spettatori 100.