Tornano per il secondo anno consecutivo a Jesolo gli Italian Open, il meeting internazionale di Para atletica del circuito World Para Athletics Grand Prix. Dopo il successo dell’edizione 2021, per tre giorni, da venerdì 6 a domenica 8 maggio, lo Stadio Armando Picchi sarà al centro dell’attenzione mondiale con la partecipazione alle gare di 274 atleti di 26 nazioni.
In gara i più importanti atleti italiani (Sabatini, Caironi, Contrafatto, Legnante, Tapia) e campioni mondiali e paralimpici provenienti da tutti gli angoli del globo.
La presentazione degli Italian Open, davanti ad una platea di studenti e professori degli Istituti Comprensivi Scolastici D’annunzio e Calvino, è in programma giovedì 5 maggio alle ore 11:30 alla Sala Palladio del Pala Arrex di Jesolo, con la presenza del Presidente FISPES Sandrino Porru, del vicepresidente federale Antonella Munaro, degli atleti Davide Bartolo Morana e Francesca Cipelli.
Accrediti media
Per presentare la richiesta di accredito media per gli Italian Open, è necessario compilare il modulo elettronico disponibile al seguente link: https://fispes.it/events/jesolo-2022-wpa-grand-prix
Per la compilazione del form online è richiesto un account Google e il caricamento di una fototessera in formato jpg.
Il Centro Accrediti sarà operativo, con orario continuato, presso la biglietteria dello Stadio Armando Picchi.
Programma orario
https://fispes.it/events/jesolo-2022-wpa-grand-prix