DAVIDE CECI DOPPIETTA DI CLASSE ALL’INDICATIVA
La stagione 2011/2012 della pista si apre nel segno della continuità con il predominio nazionale nel settore delle specialità veloci degli atleti del “DREAM TEAM” TEAM CECI DREAMBIKE di Ascoli Piceno del Presidente Claudio Ceci e del Tecnico Vincenzo Ceci.
Alla 1^ “Indicativa Nazionale” riservata agli Junior/Under 23 svoltasi al Velodromo Glauco Servadei di Forlì con in programma le prove della “VELOCITA’ INDIVIDUALE” e degli “800 MT. Da FERMO” sotto gli occhi dei C.T. Azzurri Collinelli e Villa a brillare è stata la stella del più giovane rampollo della Famiglia CECI, DAVIDE CECI.
Junior 2° anno, Tricolore e Argento Europeo 2010 nella Velocità a Squadre, Davide ha messo in mostra tutta la classe e la potenza indiscussa che possiede aggiudicandosi entrambe le specialità veloci in programma.
Nella “Velocità Individuale” precedeva i consoci del Team Ceci Dreambike Roma.Car Jolly Stampi GIACOMO DEL ROSARIO (Junior vice-Campione Italiano 2010) e VALERIO CATELLINI (Under 23) mentre nella dura prova degli “800 mt. DA FERMO” con l’ottimo tempo di 54”45 precedeva il Trentino Alex Paoli (54”83) e l’Emiliano Matteo Malucelli (55”65).
Pur presentandosi alla 1^ Indicativa Nazionale della stagione 2011/2012 senza i cugini FRANCESCO e LUCA CECI , indiscussi dominatori delle ultime stagioni e ancora in fase di preparazione, il Team Ceci Dreambike ha confermato con la “Linea Verde” del sodalizio l’indiscussa Leadership Nazionale nel settore delle specialità veloci.
Il podio tutto ascolano della “Velocità Individuale” con Davide CECI, DEL ROSARIO e CATELLINI ne è indiscutibilmente la conferma controfirmata dal Bis di DAVIDE (fratello del 6 volte tricolore Francesco) negli 800 MT. , specialità nella quale il sodalizio ascolano ha ottenuto anche il 5° posto di Valerio Catellini, il 6° del giovanissimo diciassettenne Michael Dell’Onte e il 7° posto di Giacomo Del Rosario.
Oltre alle prossime due indicative nazionali di Giugno gli obiettivi del “Dream Team Ascolano” sono puntati verso gli “Europei Junior e Under 23” che si svolgeranno a Luglio in Portogallo con ambizioni di medaglia con gli Junior DAVIDE CECI e GIACOMO DEL ROSARIO e gli Under 23 FRANCESCO CECI e VALERIO CATELLINI.
CLASSIFICHE – “INDICATIVA NAZIONALE FORLI’”
VELOCITA’ INDIVIDUALE
1° CECI DAVIDE -junior- (TEAM CECI DREAMBIKE – ASCOLI PICENO)
2° DEL ROSARIO GIACOMO “ ( “ “ “ “ “ )
3° CATELLINI VALETRIO –U23- ( “ “ “ “ “ )
4° CATELLINI MAURO -junior- (SCAT – FORLI’ – EMILIA)
5° PAOLI ALEX -junior- (A.S. GRAPHIC LINE – TRENTINO)
6° MARCHESE PAOLO -junior- (U.S. PONTEDECIMO – LIGURIA)
7° KAMBERAJ XIULIANO-junior- (A.S. GRAPHIC LINE – TRENTINO)
8° TOMARELLI ERIC -U23- (CICLI MAGGIONI – LOMBARDIA)
800 MT. DA FERMO
1° CECI DAVIDE – junior- 54”45 (TEAM CECI DREAMBIKE – MARCHE)
2° PAOLI ALEX – “ – 54”83 (A.S. GRAPHIC LINE – TRENTINO)
3° MALUCELLI MATTEO – “ – 55”65 (A.S. CALDERARA – EMILIA R.)
4° CATELLINI MAURO – “ – 56”16 (SCAT FORLI’ – EMILIA R.)
5° CATELLINI VALERIO – U23 – 56”49 (TEAM CECI DREAMBIKE – MARCHE)
6° DELL’ONTE MICHAEL – junior – 56”76 ( “ “ “ “ )
7° DEL ROSARIO GIACOMO- junior- 56”86 ( “ “ “ “ )
8° BOTOSSO DANIELE – junior – 56”88 (PMP INDUSTRIES – FRIULI V.G.)