Davide Ceci spendida doppietta all’indicativa nazionale di busto garolfo en-plain del team .
Alla presenza del C.T. MARCO VILLA gli sprinter ascolani del TEAM CECI DREAMBIKE hanno ribadito l’indiscussa Leadership Nazionale e l’eccellenza della Scuola Picena dello Sprint con il doppio successo del giovane diciannovenne DAVIDE CECI .
L’ultimo rampollo della famiglia Ceci , vera fucina di talenti dello sprint, si è aggiudicato entrambe le gare in programma ovvero il Torneo della VELOCITA’ e il Torneo del KEIRIN confermando le proprie doti di sprinter di razza già al 1° anno nella cat. Under 23 dopo i trionfi tricolori del 2011 nella cat. Juniores (4 Titoli tricolori in altrettante specialità della velocità su pista).
En-plain del Team Ceci Dreambike nella VELOCITA’ con il giovane Junior MICHAEL DELL’ONTE alle spalle di CECI e il diciannovenne GIACOMO DEL ROSARIO sul terzo gradino di un Podio tutto PICENO.
Doppietta degli Sprinter Piceni anche nel TORNEO del KEIRIN con la vittoria di DAVIDE CECI davanti a MICHAEL DELL’ONTE e al Lombardo Tomarelli.
Concluso il ciclo delle Indicative Nazionali ampiamente dominate dagli Sprinter Piceni i tre giovanissimi ascolani sono in ritiro collegiale a Montichiari (Bs) in attesa della scontata titolarità per i prossimi Campionati Europei riservati alle cat. Juniores e Under 23 che si svolgeranno ad ANADIA (Portogallo) dal 2 al 6 Luglio prossimo.