Nel corso dell’incontro, a cui erano presenti anche il neo eletto revisore dei conti Francesca Scendoni ed i Consiglieri Regionali del territorio Flavio Patrizi e Lorenzo Giacobbi, si è provveduto a definire gli ambiti di competenza per garantire la migliore continuità nello svolgimento dell’attività federale.
Al Presidente Carboni, oltre naturalmente al coordinamento di tutta la struttura federale e alla rappresentanza istituzionale, è stato affidato, con un interim provvisorio, il coordinamento del settore ufficiali di gara.
Eletto all’unanimità alla carica di Vice Presidente il consigliere Massimiliano Ortenzi cui è stato riconfermato l’incarico, già ricoperto nel precedente comitato, del coordinamento della qualificazione e della formazione dei settori tecnici e atleti nonché del settore beach volley.
Il consigliere Fulvio Taffoni proseguirà il suo impegno nel settore eventi e comunicazione così come Riccardo Minnucci nel settore scuola e promozione. Le rappresentative maschile e femminile saranno seguite dai consiglieri Giovanni Ciabattoni e Giuseppe Cupelli, quest’ultimo incaricato di curare gli aspetti logistici ed organizzativi.
Al consigliere Angelo Damiani infine la responsabilità della formazione, in primis dei tecnici e dei dirigenti oltre alla parte organizzativa dei corsi di qualificazione arbitrale.
Nell’ambito della parte centrale dell’attività federale e delle società, ovvero l’organizzazione dei campionati, conferme per l’avvocato Dante Scardecchia (Commissione Giudicante Gare) e Pierluigi Viceconte. Quest’ultimo, oltre all’Organizzativa Gare, proseguirà fino a nuova nomina anche l’attività di designazione arbitrale. Il Presidente Carboni ha chiesto la collaborazione di Vittorio Sampaolo ed Andrea Rossetti (Commissari Regionali Ufficiali di Gara) e del loro staff per coadiuvare il Comitato Provinciale nell’attività arbitrale fino al termine della stagione.
Degli aspetti organizzativi dei campionati e degli altri settori si occuperà ancora Martina Fioravanti.
I membri del neo Comitato Provinciale ringraziano pubblicamente a nome di tutte le società, l’operato del Commissario Straordinario Marco Paolini e dei suoi collaboratori che, da aprile a dicembre, hanno garantito egregiamente il corretto svolgimento di tutta l’attività federale delle società di Ascoli Piceno e Fermo.
Ufficio Stampa
CP FIPAV Ascoli Piceno Fermo