ASCOLI – Enrico Martelli e Primo Pezzini si sono aggiudicati la sesta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli giunto alla quarta edizione.
Presso la sede del Circolo Santori di Brecciarolo si è disputata un torneo al quale hanno partecipato appassionati del gioco del burraco provenienti da Marche ed Abruzzo.
Nella classifica finale di tappa Martelli e Pezzini hanno superato di un punto le coppie Regina Ferrara e Anna Maria del Moro e Pietro Capecci ed Anna Ianni che hanno chiuso a quota 50 contro i 51 dei vincitori. A seguire poi Maria Angela Sciamanna ed Antonio Accorsi e Maria Petrelli e Silvana Primiani con 47, Giancarlo Catalucci e Silena Salvucci con 43, Enrico Taffora e Annunziata Mari e Maria Rita Teodori e Lorenzo Ciutti con 42.
Dopo sei giornate del campionato al primo posto della graduatoria c’è Anna Rita Passaretti con 301punti, a seguire Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori 284, Mauro Biancacci con 278, poi Tito Giovannini 276, Primo Pezzini 259.
La prossima tappa della manifestazione si giocherà sabato 28 settembre alle ore 21 presso il Centro socio culturale Tofare.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione invece si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.