Fenati lanciato dalla vittoria di Le Mans, torna sul circuito del trionfo 2014.
I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
PABLO NIETO / Team Manager Il Gran Premio d’Italia è uno dei più importanti per noi. Dopo una bella gara a Le Mans, questo weekend affronteremo un circuito molto tecnico, bello ma difficile, dove probabilmente resterà in gara un gruppo di 14 piloti. Romano è molto carico dopo la vittoria in Francia, ma sappiamo che dobbiamo continuare a crescere proseguendo su questa linea di lavoro. Anche Andrea arriva da una prestazione positiva: a Le Mans ha chiuso tra i primi 10 e questo è molto importante in vista della gara di casa. Sicuramente l’atmosfera darà anche a lui una marcia in più.
ROMANO FENATI / Pilota La vittoria di Le Mans è il segnale che stavo aspettando insieme alla squadra: è il risultato del duro lavoro che abbiamo fatto fin dall’inizio della stagione per andare oltre i problemi e trovare il giusto feeling. Il Mugello è uno dei GP più difficili da descrivere: è la gara di casa, quella che si aspetta e si affronta con più emozione. Per me è una pista speciale, perché in passato mi ha regalato soddisfazioni incredibili e anche quest’anno la voglia di fare bene è tantissima.
ANDREA MIGNO / Pilota Al Mugello il cuore batterà forte. Ho buoni trascorsi qui e la crescita delle ultime gare – mia e della moto – mi dà fiducia. Stiamo migliorando e dobbiamo cercare di continuare a farlo, lavorando a testa bassa per essere sempre più vicini al gruppo di testa. Fenati lanciato dalla vittoria di Le Mans, torna sul circuito del trionfo 2014. Sete di crescita per Migno, deciso a restare tra i primi 10