Tavullia (Italia), 22 febbraio 2022 – New entry tra le partnership del Mooney VR46 Racing Team per la stagione 2022: si tratta di Flymeto.com, il portale di viaggi ceco che entra a far parte del progetto racing MotoGP e Moto2.
Una passione, quella per le due ruote e il paddock della MotoGP, che è nel DNA di Flymeto.com e che ritrova nuova linfa nella stagione alle porte. Un accordo di 3 anni con la squadra di Tavullia e la condivisone di un know how per la gestione al meglio dei servizi di logistica della squadra durante i 21 GP a calendario che vedranno il Mooney VR46 Racing Team spostarsi in ben 17 paesi nei 5 continenti.
Il brand Flymeto.com apparirà sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, che debutteranno insieme al Mooney VR46 Racing Team in Qatar il prossimo 6 marzo, oltre che sulle Kalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli. Il logo inoltre sarà presente sulle tute dei piloti e le immagini e comunicazioni ufficiali della squadra.
Alla firma dell‘accordo erano presenti Alessio Salucci (Team Director Mooney VR46 Racing Team ndr), Alberto Tebaldi (CFO Mooney VR46 Racing Team ndr) insieme a Petr Feigl (Amministratore Delegato ndr) e Mario Cantoni Fiala (Direttore commerciale per Motorsport ndr) per Flymeto.com.
Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team
“Siamo felici di poter dare il benvenuto a Flymeto.com: il Mooney VR46 Racing Team è un progetto ambizioso e puntiamo al meglio in ogni area. Poter avere Flymeto.com al nostro fianco in questa avventura, un’azienda che nutre una grande passione per il motorsport e che ha competenze in un settore cruciale per noi come la logistica e i viaggi, non ha prezzo”.
Petr Feigl, CEO – flymeto.com
“Lavoriamo da molto tempo per questo progetto. Per noi è un passaggio fondamentale entrare nel mondo del motorsport, dove vogliamo muoverci da molto tempo. Corse e viaggi uniscono emozioni e personalmente credo che entrare a far parte con Flymeto.com del Mooney VR46 Racing Team sarà solo un altro passo per approfondire la cooperazione tra le due realtà e cercare ulteriori sinergie commerciali”.
Mario Cantoni Fiala, Direttore Commerciale Motorsport – flymeto.com
“L’anno scorso siamo entrati con forza nel paddock della MotoGP e stretto molti nuovi contatti. Sono contento che oggi ci stiamo ulteriormente muovendo e apriamo le porte a nuove possibili collaborazioni grazie alla partnership con il Mooney VR46 Racing Team. Sono già aperti altri business con altri Team nel campo della logistica all’interno della MotoGP e personalmente non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione. Siamo molto orgogliosi di far parte del Mooney VR46 Racing Team, una tra le migliori squadre del motomondiale”.
Flymeto.com
Flymeto.com è un attore globale in crescita dinamica nel campo dei servizi di viaggio. I principali clienti sono squadre sportive, grandi aziende, ma anche viaggiatori individuali.
Il cliente è sempre al primo posto per Flymeto.com. Cerchiamo di trovare la soluzione più adatta a tutti ogni volta che si tratta di un volo confortevole o di una sistemazione di qualità a prezzi ragionevoli, combinati con un investimento di tempo per il viaggio. Grazie ai nostri dati analitici, possiamo trovare collegamenti e capacità ricettive di altissima qualità.
Novità per il 2022: il servizio VIP con un’offerta esclusiva per clienti esigenti e l’esperienza motorsport. Una visita al paddock della MotoGP, un incontro con i piloti, oltre a un’offerta di voli privati e contenuti esclusivi in hotel.
Website: https://www.flymeto.com/
Mooney VR46 Racing Team
Il VR46 Racing Team nasce nel 2014 con lo scopo di supportare i giovani talenti delle due ruote dalla Moto3 alla MotoGP. L’approdo nella classe regina avviene già nel 2021 con Luca Marini ma è nel 2022 che il VR46 Racing Team entrerà a far parte ufficialmente della entry list della top class, dopo essere stato uno dei Team di riferimento nelle classi inferiori. Ad oggi sono 10 i piloti italiani ad aver mosso i loro primi passi in questo Team. Tra questi, Francesco Bagnaia il primo pilota a vincere il titolo Mondiale con il Team Moto2 nel 2018.