Francesco ceci doppio bronzo al g.p. dukla brno (cze)
Al “Gran Prix International DUKLA BRNO (cze)” il velocista Marchigiano del Team Gela Geta Fuji centra il Bronzo sia nel Torneo della Velocità sia nel Keirin confermando il buono stato di forma dopo i podi di Gent (Bel) e Valencia (Spa) consolidando la permanenza nei top 20 del Ranking Uci e la già certa qualificazione alle Coppe del Mondo del prossimo inverno in tutte e tre le specialità veloci della pista (Km.-Keirin-Sprint).
Nel torneo “Sprint” l’azzurro dopo aver agevolmente superato sedicesimi,ottavi e quarti ha dovuto arrendersi in semifinale all’idolo di casa , il Ceko PAVEL KELEMEN , aggiudicandosi poi il bronzo nella finale 3°-4° nei confronti di Robin WAGNER.
Spettacolare il Torneo del Keirin con la finale 1-6° conclusasi al Fotofinish con i primi 3 classificati praticamente sulla stessa linea del traguardo. Vittoria al talentuoso Ceko PAVEL KELEMEN (gia’ protagonista di altri importanti G.P. in Germania e Russia a Maggio) davanti al Polacco KAMIL KUCZYNSKI e all’azzurro FRANCESCO CECI.
GRAN PRIX OF SOUTH MORAVIA – DUKLA BRNO SPRINT – BRNO (REP.CEKA)
SPRINT
1° Pavel KELEMEN (CZE)
2° Adam PTACNIK (CZE)
3° FRANCESCO CECI (TEAM CECI GELA GETA – ITA)
4° Robin WAGNER (CZE)
5° Tomas BABEK (CZE)
6° Macej BIELECKI (POL)
7° Mateus LIPA (POL)
8° Krzysztof MAKSEL (POL)
9° Kamil KUCZYNSKI (POL)
10° Adrian OPASEWICZ (POL)
11° Andrij SACH (UCRAINA)
12° Damian ZIELINSKI (POL)